CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Confermato: abbandonata la pista Arnautovic

Gabriele Greco

Giungono conferme sull'abbandono della pista su Marko Arnautović come potenziale acquisto per il reparto offensivo del Milan

Con il netto cambio di direzione tecnica ai vertici del Milan, nell'imminente sessione estiva di calciomercato seguirebbe anche l'abbandono della pista che porterebbe a Marko Arnautović, centravanti in forza al Bologna.

Alla veneranda età di 34 anni, il num. 9 rossoblù era stato selezionato da Paolo Maldini e Frederic Massara come il potenziale sostituto di Zlatan Ibrahimović, dopo il recente addio al calcio giocato di quest'ultimo.

Tuttavia, i nuovi responsabili del mercato rossonero, Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani, avrebbero posto il loro veto sull'ingaggio del classe '89. Il cui profilo - per questioni anagrafiche - non sarebbe perfettamente in linea con il progetto portato avanti da Gerry Cardinale.

Calciomercato Milan - nessun nuovo contatto per Arnautovic

—  

Come si legge infatti sull'edizione odierna di Tuttosport, non sarebbero previsti ulteriori nuovi contatti tra il Milan e il Bologna riguardanti il trasferimento di Arnautović in maglia rossonera in questa finestra di calciomercato estivo. Non a caso, Moncada e Furlani sarebbero già al lavoro su altri profili ritenuti idonei al nuovo progetto del Diavolo. Addio Berlusconi, 10 sue frasi celebri >>>