NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Brahim Díaz (attaccante AC Milan) può essere riscattato dai rossoneri nel calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Quale futuro per Brahim Díaz? L'attaccante andaluso, classe 1999, gioca nel Milan dall'estate 2020, ma come noto è in prestito dal Real Madrid. Dal prossimo 1° luglio, tecnicamente, il nativo di Málaga farà ritorno a Madrid: per restare lì o per ritornare a Milano, in una trattativa ex novo per il suo acquisto a titolo definitivo?
Secondo quanto riportano i colleghi di 'AS', Brahim Díaz tornerà al Real Madrid per restarci. I 'Blancos', infatti, hanno incassato il 'no' al rinnovo di Marco Asensio: l'esterno destro offensivo, pertanto, andrà via a parametro zero. Il club di Florentino Pérez, stando dunque alle informazioni della stampa iberica, intende sostituirlo proprio con Brahim.
Dopo tre anni trascorsi nel Milan, infatti, Brahim Díaz ha fatto esperienza ad alto livello ed ora il Real Madrid lo vede come alternativa importante, sulla fascia destra, al brasiliano Rodrygo. Nonostante la volontà del Milan di trattenerlo, dunque, nel nostro campionato e in maglia rossonera, il giocatore ex Manchester City sembra destinato a far rientro in patria.
Il Real Madrid, per dimostrargli quanto possa diventare importante nel progetto, è anche pronto a rinnovare il contratto di Brahim - attualmente in scadenza il 30 giugno 2025 - per altre due stagioni. Milan, il nome che fa felici i tifosi >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA