© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Guido Rodríguez (centrocampista Betis), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, come noto, è alla ricerca di un centrocampista di quantità e qualità per questa sessione estiva di calciomercato. Congelato l'assalto a Ruben Loftus-Cheek, profilo che stavano trattando Paolo Maldini e Frederic Massara prima del loro addio al club rossonero, sembra emergere, in queste ultime ore, un'altra figura di egual valore.
Secondo quanto riferito, infatti, in Spagna dal quotidiano iberico 'AS', sia il Milan sia il Napoli avrebbero messo gli occhi su Guido Rodríguez, classe 1994, centrocampista argentino (ma in possesso del passaporto italiano quindi tesserabile come comunitario) in forza agli andalusi del Betis.
Il contratto di Guido Rodríguez con il Betis scadrà il 30 giugno 2024 e, al momento, non sembrano esserci molte chance per il suo rinnovo. Diversi club, dunque, vogliono provare a prendere il giocatore, Campione del Mondo con l'Argentina a Qatar 2022. Milan e Napoli pronti ad approfittarne, ma occhio al Manchester United, che lo aveva trattato l'anno passato. Nuovo Stadio, l'ultima idea di Sala >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA