© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Álvaro Morata (attaccante Atlético Madrid) | LaLiga News (Getty Images)
Uno degli obiettivi dichiarati del Milan sul calciomercato estivo è sicuramente l'attaccante spagnolo Alvaro Morata. I rossoneri sono alla ricerca di una punta e hanno intravisto nell'ex Juventus il profilo più adeguato.
Secondo quanto riporta AS, il Diavolo vorrebbe chiudere al più presto la trattativa. Non dilungandola fino al mese di agosto, per regalare a Stefano Pioli un giocatore di esperienza internazionale.
Alvaro Morata è un calciatore che conosce alla perfezione il campionato italiano e le due esperienze alla Juventus sono state più che positive. Non a caso l'allenatore Massimiliano Allegri raramente se ne privava. Il Milan insiste nella trattativa e continua ad essere interessata al classe '92, ma l'Atletico Madrid si aspetta un'offerta che vada tra i 20 e i 25 milioni.
I rossoneri sperano di poter trovare un punto d'incontro in modo da avere una squadra già pronta e competitiva da affidare a Pioli prima dell'inizio del campionato. Milan su Singo: la contropartita per il Torino >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA