- Calciomercato
- Redazione
Novità su Marco Asensio, obiettivo di calciomercato del Milan. . L'ala destra del Real Madrid è in scadenza di contratto nel 2023. Come ha spiegato Carlo Ancelotti, allenatore dei blancos, c'è una trattativa in corso per il rinnovo, ma al momento non è stato trovato un accordo. Asensio sarebbe un giocatore perfetto per alzare il livello sulla trequarti, viste le difficoltà che hanno avuto in stagione Brahim Diaz,Junior Messias e Alexis Saelemaekers.
La novità è che Asensio ha deciso di cambiare l'agente. Lo spagnolo ha chiuso il rapporto con Gaggioli per passare nella scuderia di Jorge Mendes. Come sappiamo, il portoghese è in stretto contatto con il Milan per il rinnovo di Rafael Leao e chissà che nelle prossime settimane non si possa parlare anche di Asensio.
Ecco il post del giocatore scritto su Twitter: "Sei stato una parte fondamentale affinché io abbia potuto realizzare il mio sogno e non dimenticherò mai tutto ciò che hai fatto per me. Apprezzo la tua comprensione e il tuo supporto in questo nuovo passo che ho fatto. Tu fai parte della mia famiglia e quello non cambierà. Grazie mille per esserti unito a me in questo percorso, amico mio”. Stasera c'è Lazio-Milan: ecco dove vedere la partita in tv e in streaming.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA