- Calciomercato
- Redazione
Marco Asensio (centrocampista Real Madrid), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Uno dei nomi più gettonati per il calciomercato del Milan è senza dubbio quello di Marco Asensio. Nonostante la permanenza di Brahim Diaz e il rientro di Yacine Adli, Maldini e Massara vogliono fornire a Pioli ulteriore qualità nella zona della trequarti; in questi termini, Asensio sarebbe sicuramente un innesto che permetterebbe di innalzare l'asticella del talento della rosa rossonera.
Come riporta Giacomo Iacobellis, giornalista di TuttoMercatoWeb, la pista che vuole il fantasista maiorchino al Milan può seriamente scaldarsi. Lo spagnolo si vedrebbe più fuori che dentro al progetto del Real Madrid, che in caso di mancato rinnovo cederebbe volentieri il calciatore. Il cartellino verrebbe a costare attorno ai 25-30 milioni di euro.
In aggiunta, Iacobellis specifica che Asensio sarebbe disposto ad abbassarsi l'ingaggio pur di giocare per il Milan, ma sulle sue tracce oltre al Diavolo ci sarebbero anche Arsenal, Liverpool e Newcastle, squadre che potrebbero garantire un compenso pecuniario più alto. Raduno Milan: il LIVE della prima giornata della stagione 2022-2023 >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA