CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Per Asensio il problema è l’ingaggio: le ultime

Carmelo Barillà

Novità su Marco Asensio, diventato un obiettivo concreto del Milan in questa sessione di calciomercato: il problema è l'ingaggio

Novità su Marco Asensio, diventato un obiettivo concreto del Milan in questa sessione di calciomercato: il problema è l'ingaggio. Come riferisce Claudio Raimondi di 'Sportmediaset', infatti, i rapporti tra i rossoneri ed il Real Madrid sono ottimi e la formula per il trasferimento potrebbe essere trovata. Rimane, però, il nodo stipendio. Asensio guadagna 5,5 milioni di euro a stagione, ingaggio che il Milan non può garantirgli. Servirebbe un passo indietro dello spagnolo per portare a termine la trattativa.

Le parole di Raimondi su Asensio al Milan

"Asensio cerca un club per rilanciarsi e in questo senso il Milan può fare al caso suo. Fra rossoneri e Real Madrid ci sono ottimi rapporti e gli affari Theo Hernandez e Brahim Diaz lo confermano. Asensio ambisce a ritoccare gli attuali 5,5 milioni che prende al Real Madrid. Il problema è la sostenibilità perché Gerry Cardinale ha detto di fare attenzione ai contratti onerosi. Asensio si può fare magari con un contratto un po’ più lungo da 5 milioni a stagione. Poi non è tanto costoso perché essendo in scadenza può arrivare per 25 milioni. L’alternativa è De Ketelaere, che costa almeno 35 milioni. Però il suo stipendio è più assorbibile dato che si accontenterebbe di 3 milioni". Milan interessato nuovamente ad un calciatore della Lazio? Le ultime.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO