- Calciomercato
- Redazione
MADRID, SPAIN - SEPTEMBER 14: Marco Asensio of Real Madrid celebrates after scoring their side's second goal during the UEFA Champions League group F match between Real Madrid and RB Leipzig at Estadio Santiago Bernabeu on September 14, 2022 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Il Milan ha terminato la prima parte di stagione con i tre punti conquistati al photo finish contro la Fiorentina. La squadra di Stefano Pioli ha avuto dei momenti no, ma comunque ha centrato gli obiettivi prefissati per questi mesi. Ora è il momento del calciomercato: Paolo Maldini e Frederic Massara andranno alla ricerca di profili interessanti da inserire nella rosa rossonera.
Un nome che potrebbe tornare di moda è quello di Marco Asensio. Lo spagnolo è in scadenza di contratto con il Real Madrid.
Come riportato da il Corriere dello Sport, il Milan potrebbe essere una delle squadre interessate ad Asensio. Vedremo quali saranno gli sviluppi in estate. 'Donnarumma via dal Milan non per soldi': le parole dell'agente Rafaela Pimenta
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA