Era diverso tempo che il suo nome non veniva accostato al Milan, ma il fatto di essere sempre in costante uscita dal Real Madrid aveva tenuto aperta qualche speranza per i rossoneri. Marco Asensio, però, potrebbe anche continuare il suo rapporto con i Blancos ancora per qualche anno.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Dalla Spagna: “Real Madrid e Asensio avanti uniti”
Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Sport, infatti, sembrerebbe che il Real Madrid abbia una proposta pronta da presentare a Marco Asensio. Il duttile spagnolo a questo punto dovrebbe accettare il prolungamento di contratto con i Blancos, che chiude definitivamente la porta alle squadre che si erano interessate a lui, compreso il Milan.
LEGGI ANCHE
Milan, Asensio vicino al rinnovo con il Real Madrid
—Dietro a questa scelta da parte del Real Madrid ci sarebbero due motivi principalmente. Da una parte il fatto che Karim Benzema sia in condizioni fisiche non perfette e potrebbe rimanere in questa situazione per un tempo non meglio precisato. Dall'altra c'è anche da tenere in considerazione la sempre più probabile partenza di Eden Hazard. Calciomercato Milan – Dalla Spagna: c’è anche il Barcellona su Amrabat
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA