- Calciomercato
- Redazione
Calciomercato Milan - Dalla Spagna: "Real Madrid e Asensio avanti uniti"
Era diverso tempo che il suo nome non veniva accostato al Milan, ma il fatto di essere sempre in costante uscita dal Real Madrid aveva tenuto aperta qualche speranza per i rossoneri. Marco Asensio, però, potrebbe anche continuare il suo rapporto con i Blancos ancora per qualche anno.
Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo Sport, infatti, sembrerebbe che il Real Madrid abbia una proposta pronta da presentare a Marco Asensio. Il duttile spagnolo a questo punto dovrebbe accettare il prolungamento di contratto con i Blancos, che chiude definitivamente la porta alle squadre che si erano interessate a lui, compreso il Milan.
Dietro a questa scelta da parte del Real Madrid ci sarebbero due motivi principalmente. Da una parte il fatto che Karim Benzema sia in condizioni fisiche non perfette e potrebbe rimanere in questa situazione per un tempo non meglio precisato. Dall'altra c'è anche da tenere in considerazione la sempre più probabile partenza di Eden Hazard. Calciomercato Milan – Dalla Spagna: c’è anche il Barcellona su Amrabat
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA