- Calciomercato
- Redazione
Marco Asensio, calciatore del Real Madrid. Possibile obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, nella prossima sessione di calciomercato, potrebbe andare alla ricerca di molti giocaotri per rimpolpare la rosa e rinforzarla. Uno dei possibili nomi per l'attacco rossonero, potrebbe essere quello di Marco Asensio. Il noto esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, ha parlato proprio del futuro dello spagnolo. Ecco il suo tweet.
"La priorità di Marco Asensio è sempre stata prolungare il contratto e restare al Real Madrid. C'è interesse da parte di club inglesi e italiani per i liberi, ma lui spera di restare. I colloqui sul nuovo accordo stanno procedendo, non è ancora finito ma le discussioni continueranno".
Queste le parole di Romano sul possibile futuro di Marco Asensio. Lo spagnolo, si legge, vorrebbe restare con i blancos, ma su di lui, ci sarebbero squadre anche italiane. Da tempo il Milan è stato associato al fantasista e potrebbe essere interessato proprio ad Asensio per la prossima sessione di calciomercato. LEGGI ANCHE: Milan, possibile un derby per il prossimo attaccante
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA