- Calciomercato
- Redazione
Marco Asensio (centrocampista Real Madrid), qui con la maglia della Spagna, è un obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, dopo la sessione di calciomercato invernale immobile, potrebbe cambiare volto durante l'estate. La dirigenza rossonera potrebbe essere alla ricerca dei giusti giocatori da inserire in rosa. Il Milan potrebbe essere molto attento anche al mercato dei paremetri zero. Un nome interessante potrebbe essere quello di Marco Asensio. Ecco le ultime.
Secondo TeamTalk il Real Madrid non avrebbe raggiunto un accordo per rinnovare il contratto di Marco Asensio oltre il 30 giugno e tutto sembrerebbe indicare che lo spagnolo lascerà i blancos per una nuova tappa. L'esterno sarebbe nella lista di tre squadre di Premier League: Arsenal,Chelsea e Manchester City. Tutte con un potere d'acquisto tale da poter soddisfare appieno le richieste del giocatore. Delle pretendenti molto importanti, che potrebbero far alzare le rischieste di Asensio, mettendo in difficoltà il Milan. Milan, Fedele: "Sto prenotando il volo per Istanbul, è l'anno del Napoli"
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA