Il Milan non intende fermarsi con l’arrivo di Kyle Walker e continua a rafforzare la propria rosa per la squadra di Conceiçao. Dopo l’ingaggio del terzino inglese, i rossoneri sono alla ricerca di altri rinforzi, soprattutto in attacco e sulle fasce.Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Milan ha messo nel mirino un profilo per rinforzare il reparto offensivo: Riccardo Orsolini.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Assalto ad Orsolini: nuova offerta per l’attaccante del Bologna
L’attaccante del Bologna è da tempo nei radar rossoneri e la scorsa settimana il club di via Aldo Rossi ha provato a strappare l’esterno italiano ai felsinei con un’offerta di 18 milioni di euro più il cartellino di Noah Okafor. Tuttavia, l’offerta è stata respinta, con il Bologna che ha messo un muro a questa proposta.
LEGGI ANCHE
Nonostante il rifiuto, il Milan non si arrende e, secondo Di Marzio, è pronto ad aumentare la parte economica dell’offerta a 20 milioni di euro. Inoltre, i rossoneri inserirebbero anche il prestito di Samuel Chukwueze per cercare di sbloccare la trattativa e convincere il Bologna a cedere Orsolini, uno dei pezzi pregiati della propria squadra.
Il Milan è quindi determinato a portare a casa l’esterno offensivo italiano per rafforzare ulteriormente la propria rosa e competere ai massimi livelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.