CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Si scatena un’asta per Lukaku: ecco gli scenari

Matteo Mosconi

Romelu Lukaku farà parlare parecchio di sé nel prossimo calciomercato. Il Milan proverà a fare un tentativo, ma in corsa ci sono molti club

Uno dei nomi che maggiormente farà parlare di sé nel prossimo calciomercato estivo sarà quello di Romelu Lukaku, attaccante attualmente in forza al Chelsea ed accostato anche al Milan.

Sull'attaccante belga, infatti, oltre all'interesse dei rossoneri, ci sarebbe anche quello dell'Inter, che riaccoglierebbe più che volentieri il suo ex centravanti. In entrambi i casi, però, l'operazione appare alquanto complicata, vista le richieste monstre di Big Rom.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, anche all'estero ci sono club interessati all'attaccante del Chelsea, fra cui il Bayern Monaco, pronto a metterlo sotto contratto in caso di addio di RobertLewandowski.

Tutto, però, gira proprio intorno al polacco: anche il Barcellona, infatti, viene coinvolto in questa situazione. I blaugrana voglio infatti puntare sull'attaccante del Bayern, ma i tedeschi non vorrebbero perderlo ad un anno dalla scadenza.

Tutto dipenderà quindi dai vari movimenti offensivi europei, quello che è certo è che il Milan resterà alla finestra, pronto, nel caso, a cogliere l'occasione. Milan, colpo in casa Atlético Madrid? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI