CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato – Percassi: “Riscatteremo De Ketelaere”. Il Milan guadagna…

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Importanti novità per il calciomercato del Milan. Percassi, presidente dell'Atalanta, conferma il riscatto di De Ketelaere. Le cifre

Dopo l'impresa dell'Atalanta, che ha battuto per 3-0 il Marsiglia qualificandosi alla finale di Europa League, ha parlato anche il presidente della Dea, Antonio Percassi. Ecco le sue parole a Sky Sport.

"In questi otto anni è stato bravissimo, fantastico. E’ andato anche oltre le nostre aspettative. È stato determinante. Presto il rinnovo? Abbiamo un altro anno di contratto con l’allenatore. È impossibile che qualcuno possa venire a prendercelo. Se poi lui vorrà andare ci metteremo a parlare, con grande dispiacere. Noi non pensiamo di modificare l’accordo".

Calciomercato Milan, Percassi conferma il riscatto di De Ketelaere

—  

Percassi, poi, ha parlato anche del calciomercato a cui è interessato anche il Milan. Charles De Ketelaere sarà riscattato dalla Dea? Percassi è stato chiaro: "Lo riscatteremo". Ricordiamo che secondo Calcio e Finanza, l'Atalanta avrebbe acquisito Charles De Ketelaere dal Milan in prestito oneroso di 3 milioni di euro. A questo va aggiunto il diritto di riscatto fissato a 22,06 milioni e alcuni bonus di cui però non si conoscono le cifre. Nelle casse del Diavolo potrebbero entrare circa 27 milioni di euroLEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante dalla Serie A? Ibrahimovic cerca il colpo. Le cifre



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.