© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante AC Milan) può lasciare i rossoneri nel calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Per il suo cartellino il Milan ha investito circa 35 milioni di euro, ma nel corso della stagione Charles De Ketelaere non ha offerto quelle garanzie che sembrava poter dare quando è stato prelevato dal Club Brugge. Ora, ad un anno di distanza, nonostante l'ingente somma spesa per averlo, il Diavolo sarebbe anche disposto a cederlo, a patto che le acquirenti versino nelle casse rossonere almeno 28 milioni di euro. In questo modo, infatti, il club di via Aldo Rossi non realizzerebbe una minusvalenza.
Secondo quanto riferito da 'calciomercato.com' una delle pretendenti per Charles De Ketelaere sarebbe favorita sulle concorrenti. Si tratta dell'Atalanta, che potrebbe reinvestire il tesoretto accumulato dalla cessione di Rasmus Hojlund. Rispetto ad Aston Villa, PSV Eindhoven, Lens e Marsiglia il club orobico avrebbe un vantaggio non da poco. Il trequartista del Milan, infatti, preferirebbe rimanere in Italia piuttosto che trasferirsi all'estero. LEGGI ANCHE: Milan, Kessié ritrova i rossoneri da avversario >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA