© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista AC Milan) potrebbe lasciare i rossoneri in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Un calciomercato che potrebbe partire nel modo non desiderato dai tifosi. Il Milan potrebbe cedere Sandro Tonali. Di ieri le news sulla possibile offerta del Newcastle per il centrocampista rossonero. Voci che si sono rafforzate nella gionata di oggi. Ecco le ultime novità dalla fonte inglese, la prima ad aver dato la notizia nella giornata di ieri.
Come riportato da The Atlhletic il Milan e il Newcastle sarebbero vicini all'accordo per Sandro Tonali. La cifra sarebbe sui 70 milioni di euro. Ecco il tweet.
Il Newcastle, riportano gli inglesi, sarebbe vicino a un accordo con l'AC Milan per ingaggiare il nazionale italiano Sandro Tonali per un compenso di circa 70 milioni di euro dopo i colloqui postivi di oggi. Il Newcastle avrebbe proposto un'offerta alta per acquistare Tonali e dopo un'offerta di circa 50 milioni di euro martedì, la situazione è progredita dopo le trattative dal vivo di oggi. LEGGI ANCHE: Tonali, Guler e Schuurs. Mercato Milan, le ultime di oggi
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA