CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: interesse per De Paul

Emiliano Guadagnoli

Rodrigo De Paul potrebbe tornare in Italia. E' quanto sostiene il portale Fichajes.net. Ci sarebbe anche l'interesse del Milan

Il Milan riprenderà il campionato e la stagione tra due giorni: la trasferta contro la Salernitana presenta parecchie difficoltà. I rossomeri si presenteranno con parecchie assenze a cui vanno aggiunte quelle di Rebic e Ballo-Touré, usciti entrambi infortunati dalla partita contro il PSV. Non solo il campo e il calcio giocato: il calciomercato è iniziato e le voci sui possibili oviettivi del Milan, si faranno sempre più insistenti.

Calciomercato Milan, De Paul una possibilità?

—  

Rodrigo De Paul potrebbe tornare in Italia. E' quanto sostiene il portale Fichajes.net. Il centrocampista argentino potrebbe lasciare l'Atletico Madrid che lo valuta non meno di 40 milioni di euro. Sul giocatore ci sarebbero gli interessi da parte della Juventus  e del Milan che hanno messo nel mirino il campione del mondo. Pista che sarebbe comunque difficile e complicata. Il centrocampista potrebbe fare molto comodo a Stefano Pioli. Sappiamo quanto il calciomercato possa essere imprevedibile e il Milan resta vigile su qualsiasi opportunità. Calciomercato Milan - Gabriel obiettivo concreto, ma c'è concorrenza.