Il Milan avrebbe ricevuto addirittura richieste per un attaccante di Paulo Fonseca in questo calciomercato estivo: ecco tutti i dettagli
Nel corso della sessione estiva di calciomercato il Milan potrebbe salutare un attaccante, Marco Nasti, che avrebbe ricevuto diverse richieste da club di Serie B e Serie A. Il ragazzo cresciuto nella Primavera ha vissuto una serie di prestiti nelle ultime stagioni, convincendo quasi sempre e dando spesso una mano anche per la salvezza. È stato ad esempio il caso del Cosenza, anche se alla fine nessuno lo ha mai effettivamente riscattato.
In vista della prossima stagione, però, Marco Nasti potrebbe lasciare il Milan. Come riferito da Nicolò Schira, attraverso un post pubblicato sul proprio account 'X', infatti, cinque club avrebbero richiesto ai rossoneri il giovane attaccante: si tratta di Reggiana, Bari, Carrarese, Frosinone e addirittura Verona, in Serie A. Al momento il Diavolo avrebbe deciso di prendersi del tempo per poi scegliere nei prossimi giorni il futuro del proprio centravanti. Difficile vederlo in prima squadra, più probabile nel Milan Futuro.