Milan, il sogno in attacco è Benjamin Šeško
—'Tuttosport', in edicola questa mattina, parla però di un altro attaccante che potrebbe fare al caso del Diavolo, soprattutto per come giocano i rossoneri di Stefano Pioli. Si tratta di Benjamin Šeško, attaccante oggi in forza al Lipsia con cui si sta mettendo in mostra. Il centravanti sloveno, più che essere un obiettivo sarebbe un grande sogno inarrivabile.
Il Milan, comunque, aveva già seguito in passato Benjamin Šeško, corteggiandolo quando ancora non aveva manifestato le proprie qualità nel professionismo e militava nelle giovanili del Domžale e del Krško. A quel punto, però, arrivò il Salisburgo con l'offerta monstre da circa 5 milioni di euro, che permise al club austriaco di portarselo a casa e, qualche anno più tardi, di creare una grande plusvalenza dalla sua vendita al Lipsia. LEGGI ANCHE: Il ritorno di Ibra e la caccia al difensore: tutte le news sul Milan >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA