Continua il lavoro del Milan, alla ricerca di un'altra punta in questa sessione di calciomercato. L'edizione odierna di Tuttosport presenta un bivio per la dirigenza rossonera. Da un lato, si legge, si vorrebbe permettere a Colombo di proseguire la sua crescita e il Monza è pronto ad accoglierlo, tant’è che ieri Galliani a "Monza News" è stato abbastanza netto sulla posizione dei brianzoli: «Il nostro obiettivo principale per l’attacco resta Colombo del Milan, siamo sul ragazzo da tempo. Se il Milan prenderà un altro attaccante, arriverà da noi». La dirigenza rossonera, non saprebbe bene ancora cosa fare con Colombo. Il Milan vorrebbe investire solamente per una punta davvero importante.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Colombo o un nuovo attaccante? Bivio rossonero
Calciomercato Milan, Ekitike ancora in ballo
—Il Milan, continua il quotidiano, avrebbe valutato diversi attaccanti e starebbe continuando a parlare con club e agenti. Hugo Ekitike, 21enne centravanti del Psg, sarebbe l'elemento che piacerebbe di più: ci sarebbero problemi nella trattativa, ma il club francese potrebbe aprire. Taremi, come riportano dal Portogallo, potrebbe essere un'altra opportunità, nonostante il prezzo alto. La sensazione, dunque, rimarebbe quella di un bivio: trattenere Colombo, oppure aspettare l'occasione last-minute. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, possibile opportunità dalla Premier?
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA