- Calciomercato
- Redazione
Giorgio Furlani (amministratore delegato AC Milan), responsabile delle operazioni di calciomercato dei rossoneri | Milan News (Getty Images)
Nonostante la sessione estiva di mercato si sia ufficialmente chiusa, a Casa Milan si pensa già al futuro. Come riportato da Calciomercato.com, infatti, i rossoneri avrebbero già individuato il profilo perfetto per migliorare il prossimo reparto offensivo.
Il nome è già ben noto al tifo rossonero, parliamo infatti di Jonathan David, attaccante di proprietà del Lille. I rapporti fra il Milan e il club francese sono ottimi e questo potrebbe essere un fattore importante, soprattutto di fronte alla valutazione di circa 60 milioni di euro per il classe 2000. Il piano, però, sembra chiaro: portarsi avanti nelle negoziazioni con il Lille e approfittare del contratto di David che scade a giugno 2025. LEGGI ANCHE: Milan, ecco le prospettive in Champions League >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA