Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – 50 milioni fondamentali: esigenza in attacco

Massara Maldini AC Milan Calciomercato Milan
L'edizione odierna del Corrie della Sera parla anche del calciomercato del Milan: 50 milioni in più per cercare il nuovo attaccante

Il Milan vince contro la Juventus. Il Corriere della Sera, in edicola oggi, apre con la conquista di un posto nella prossima Champions League che è molto importante per il Milan non solo dal punto di vista sportivo, ma anche economico visto che nelle casse rossonere entreranno circa 50 milioni d euro. Soldi che dovranno essere investiti nel calciomercato, specialmente in attacco.

Milan, Giroud non basta

—  

Giroud, si legge, è stato di nuovo decisivo. Ecco perché a primavera Maldini ha scelto di rinnovargli il contratto per un altro anno, a 3 milioni di euro netti, anche se un centravanti giovane e di prospettiva in estate gli andrà affiancato nella prossima sessione di calciomercato: si tratta di una necessità non più rinviabile. Il Corriere fa una serie di nomi: occhio a Openda del Lens, Morata, Arnautovic, Scamacca. I 50 milioni guadagnati dal Milan grazie alla qualificazioni in Champions League, saranno fondamentali per il prossimo calciomercato, sia in attacco che a centrocampo. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Milinkovic-Savic e Leao: indizio social?


tutte le notizie di