Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Attacco, occhi puntati sul giovane Daramy

Mohamed Daramy (attaccante Copenhagen), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Mohamed Daramy, classe 2002, gioca come esterno destro d'attacco. Può arrivare ad una condizione

Daniele Triolo

Il Milan, che in questa sessione estiva di calciomercato sta cercando un esterno destro d'attacco che possa garantire più gol e più assist di Samu Castillejo ed Alexis Saelemaekers, non ha certo perso di vista Mohamed Daramy. Lo ha ricordato il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.

Il giovane attaccante esterno del Copenhagen, classe 2002, è danese ma originario della Sierra Leone. Nell'ultima stagione, in Danimarca, ha collezionato 29 presenze tra campionato e coppa nazionale, segnando 5 gol e fornendo 3 assist per i compagni. Valutato, secondo 'calciomercato.com', circa 10 milioni di euro e seguito da alcuni club tedeschi oltre che dal RB Salisburgo, Daramy può arrivare al Milan ad una condizione.

Ovvero, quella che, prima, venga ceduto Jens Petter Hauge. Il norvegese ha molti estimatori nella Bundesliga tedesca. A cominciare dall'Eintracht Francoforte, la cui prima offerta al Milan (8 milioni di euro) è stata respinta. Quindi, piace a Bayer Leverkusen e, soprattutto, Wolfsburg. Il Milan lo cede per almeno 12-13 milioni di euro. Intanto è ufficiale l'acquisto di Tonali. Il comunicato.

tutte le notizie di