- Calciomercato
- Redazione
Agustín Álvarez (attaccante Peñarol), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, sempre alla ricerca di affari di calciomercato, ha ricevuto ieri in sede l'agente di Agustín Álvarez. Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. L'attaccante, classe 2001, gioca nel Peñarol di Montevideo ed è entrato nel giro della 'Celeste', la Nazionale dell'Uruguay.
Il suo procuratore, dopo aver incontrato Fiorentina e Inter tra mercoledì e giovedì, dunque, nella giornata di ieri ha proposto il giovane Agustín Álvarez anche in Via Aldo Rossi. Il ragazzo si sente pronto per il grande salto, vuole approdare in Europa. E, per caratteristiche e necessità, forse è proprio il Milan che ha più bisogno di un calciatore così per il dopo Zlatan Ibrahimović.
Agustín Álvarez, nell'ultima stagione, ha messo a segno 23 gol in 38 presenze tra campionato e Copa Sudamericana ed è una vera prima punta di ruolo. Vedremo, dunque, se l'incursione del suo agente (che cura anche gli interessi di Darwin Nuñez del Benfica, n.d.r.) a 'Casa Milan' sarà recepita bene dalla dirigenza del club rossonero. Ecco come e dove vedere Milan-Salernitana in tv o in diretta streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA