- Calciomercato
- Redazione
Memphis Depay (attaccante Olympique Lione), qui con la maglia dell'Olanda, è un obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan, nella prossima sessione di calciomercato, prenderà un nuovo attaccante. E Memphis Depay è un nome che, secondo il 'Corriere della Sera' oggi in edicola, potrebbe fare davvero comodo al caso dei rossoneri. La stella del Milan, Zlatan Ibrahimović, rinnoverà ufficialmente il suo contratto la prossima settimana, ma al Diavolo, in ogni caso, servirà un nuovo attaccante. Qualunque sia il futuro del croato Mario Mandžukić.
Ecco dunque che, al fianco di nomi quali Dušan Vlahović (Fiorentina) e Gianluca Scamacca (Genoa), avversario oggi dei rossoneri a 'San Siro' in campionato, torna in auge anche quello dell'olandese Depay. Classe 1994, punto di forza dell'Olympique Lione dal gennaio 2017, l'ex PSV Eindhoven e Manchester United sarà libero sul mercato a partire dal prossimo 1° luglio.
In stagione, finora, con la maglia dell'OL di Rudi Garcia, Depay ha segnato 18 gol e fornito 9 assist in 34 gare disputate tra Ligue 1 e Coppa di Francia. Che sia lui il rinforzo giusto per l'attacco del Milan di Stefano Pioli? Ecco dove vedere Milan-Genoa in tv o in diretta streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA