CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Attaccante, non c’è nulla per ora con Azmoun

Daniele Triolo Redattore 

Sardar Azmoun tra gli obiettivi di calciomercato del Milan? Fosse per lui, verrebbe in Italia di corsa. Sicuramente lascerà Leverkusen

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando del calciomercato del Milan, ha ricordato come Stefano Pioli aspetti l'arrivo di un altro attaccante in rossonero nei giorni che verranno. Lorenzo Colombo, infatti, andrà via in prestito (Monza grande favorito) per giocare di più e, pertanto, serve un centravanti che possa svolgere il ruolo di vice di Olivier Giroud.

Calciomercato Milan: Azmoun in arrivo dalla Germania?

—  

I due candidati principali, secondo la 'rosea', sono Armando Broja del Chelsea e Hugo Ekitike del PSG. Tra le alternative, poi, anche Luka Jović della Fiorentina. La giornata di ieri, però, è stata caratterizzata dalle notizie in possesso della 'BILD', che ha riferito di un accordo tra il Milan e Sardar Azmoun.

Classe 1995, iraniano, Azmoun ha giocato in Russia con Rostov, Rubin Kazan e Zenit, laddove si era imposto all'attenzione del grande pubblico con 62 gol in 104 partite. Arrivato al Bayer Leverkusen, in Germania, nel gennaio 2022, non è riuscito a lasciare il segno (appena 5 gol in 44 partite).

Non risulta nulla tra i due club e nessun accordo con il giocatore

—  

Probabilmente Azmoun andrà via da Leverkusen nei prossimi dieci giorni. La certezza, ha scritto il quotidiano sportivo nazionale, è che Azmoun sarebbe pronto a fare di tutto per venire al Milan. Di sicuro, però, al momento è che non c’è nulla tra Milan e Leverkusen. Nessun accordo tra le partiLukaku-Milan, pista viva: i retroscena >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.