Dopo una stagione deludente, il Milan decise di mandare via in prestito con diritto di riscatto Charles De Ketelaere. L'attaccante, con l'Atalanta, ha giocato una buonissima stagione con numeri importanti. Nonostante ciò, la dirigenza nerazzurra vorrebbe cambiare le condizioni per il riscatto. Ecco le ultime novità.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Baiocchini: “De Ketelaere? Situazione spinosa”. E c’è una data…
Calciomercato Milan - De Ketelaere riscatto o no. Baiocchini: "Andrà risolto entro..."
—Manuele Baiocchini, giornalista e inviato che si occupa spesso del Milan, ha parlato a Sky Sport. Argomento di discussione il calciomercato dei rossoneri e in particolare la situazione intorno al riscatto da parte dell'Atalanta di Charles De Ketelaere. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE
"Si è creato un problema con l'Atalanta per De Ketelaere, ricordiamo le date: dal 12 giugno a venerdì 14 le squadre che hanno i giocatori in diritto di riscatto possono riscattare i giocatori, quindi entro questi giorni le società dovranno trovare degli accordi. Entro il 14 giugno l'Atalanta dovrà decidere se riscattare De Ketelaere, ciò che sappiamo è che i nerazzurri hanno chiesto uno sconto, ma il Milan non vorrebbe farlo. C'è questo tira e molla che andrà risolto, è una situazione abbastanza spinosa al momento". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fonseca punta un vecchio pupillo? Colpo in difesa...
© RIPRODUZIONE RISERVATA