Manuele Baiocchini, giornalista vicino alle vicende del Milan, si è espresso sulle entrate in attacco dei rossoneri
Manuele Baiocchini, giornalista vicino alle vicende del Milan, intervenuto negli studi di Sky Sport, si è espresso sulle mosse di mercato dei rossoneri, focalizzandosi sulle entrate in attacco. Le sue parole su Morata, Fullkrug e Abraham.
Su Morata: "Morata tra poco sarà in campo, tra poco, pensiamo, dirà di sì al Milan, dopo questa partita così importante, a livello di comunicazione sia il Milan che lo spagnolo hanno voluto rimandare tutto a fine Europeo. La chiacchierata tra Ibrahimovic e Morata ha fatto breccia nelle volontà del giocatore, sarà il numero 9 del Milan, dunque, aspettiamo solo che vengano formalizzato gli accordi".
"Fullkrug? La trattativa potrebbe non essere semplice"
—
Su Fullkrug: "Il Milan sta lavorando su altri nomi da affiancare allo spagnolo, principalmente su Abraham e Fullkrug, Depay è una pista in questo momento al ribasso. Per Fullkrug, da una parte c'è il Borussia Dortmund che ritiene di avere un giocatore importante, quindi non è detto che la trattativa possa essere semplice, da quello che abbiamo capito però il giocatore vorrebbe cambiare aria, soprattutto per l'arrivo, non gradito, di Guirassy, e il Milan è un'ottima soluzione".
Su Abraham: "Per quanto riguarda Abraham Roma e Milan hanno parlato, la Roma vuole fare cassa, il Milan ha provato ad inserire alcune contropartite".