CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan, Baiocchini: “Fullkrug vuole cambiare aria, occhio a Duran”

Matteo Boninsegna
Manuele Baiocchini, giornalista vicino alle vicende del Milan, si è espresso sulle entrate in attacco dei rossoneri

Manuele Baiocchini, giornalista vicino alle vicende del Milan, intervenuto negli studi di Sky Sport, si è espresso sulle mosse di mercato dei rossoneri, focalizzandosi sulle entrate in attacco. Le sue parole su Morata, Fullkrug e Abraham.

Su Morata: "Morata tra poco sarà in campo, tra poco, pensiamo, dirà di sì al Milan, dopo questa partita così importante, a livello di comunicazione sia il Milan che lo spagnolo hanno voluto rimandare tutto a fine Europeo. La chiacchierata tra Ibrahimovic e Morata ha fatto breccia nelle volontà del giocatore, sarà il numero 9 del Milan, dunque, aspettiamo solo che vengano formalizzato gli accordi".

"Fullkrug? La trattativa potrebbe non essere semplice"

—  

Su Fullkrug: "Il Milan sta lavorando su altri nomi da affiancare allo spagnolo, principalmente su Abraham e Fullkrug, Depay è una pista in questo momento al ribasso. Per Fullkrug, da una parte c'è il Borussia Dortmund che ritiene di avere un giocatore importante, quindi non è detto che la trattativa possa essere semplice, da quello che abbiamo capito però il giocatore vorrebbe cambiare aria, soprattutto per l'arrivo, non gradito, di Guirassy, e il Milan è un'ottima soluzione".

Su Abraham: "Per quanto riguarda Abraham Roma e Milan hanno parlato, la Roma vuole fare cassa, il Milan ha provato ad inserire alcune contropartite".


In seguito ha aggiunto: "Per il Milan potrebbe esserci un ritorno di fiamma per John Duran, attaccante dell'Aston Villa, lo sta trattando anche il West Ham, sembrava anche essere molto vicino agli Hammers, ma ora  rossoneri potrebbero ripensarci". LEGGI ANCHE: Milan, Theo Hernandez rinnova? Bisogna stare calmi... | PM News