- Calciomercato
- Redazione
Tiémoué Bakayoko (centrocampista AC Milan) può lasciare i rossoneri in questo calciomercato di gennaio | Milan News (Getty Images)
Tiémoué Bakayoko potrebbe lasciare il Milan in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato. Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, infatti, ha ricordato come ci sia una trattativa in corso con i turchi dell'Adana Demirspor, squadra allenata dall'ex tecnico rossonero Vincenzo Montella.
L'Adana sta provando a convincere il centrocampista francese, classe 1994, a risolvere l'accordo per il prestito al Milan (che scadrà il prossimo 30 giugno) e il suo contratto con il Chelsea, club che detiene il cartellino dell'ex Napoli e Monaco fino al prossimo 30 giugno 2024.
Ci riuscirà? Lo capiremo in questi giorni. L'eventuale uscita di Bakayoko, mai utilizzato da Stefano Pioli in gare ufficiali del Milan in questa stagione, potrebbe portare i rossoneri a pensare ad un nuovo acquisto a centrocampo. Se il giocatore, infatti, andasse in Turchia da Montella, il Milan libererebbe spazio nel suo monte ingaggi. Mercato Milan: sfida al Manchester United per un forte trequartista >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA