Ci ha sperato fino all'ultimo, Tiemoué Bakayoko, nel ritorno al Milan in questo calciomercato, ma anche stavolta così non sarà. Il francese, classe 1994, è in uscita dal Chelsea, ma non vestirà nuovamente di rossonero come tre stagioni orsono. Ha il contratto in scadenza tra un anno e quindi i londinesi devono cederlo per forza a titolo definitivo, ma chiedono almeno 20 milioni. Troppi per il Milan, che è invece vicinissimo a prendere Yacine Adli, un altro francese, ma classe 2000 del Marsiglia, per soli 9 milioni. Così, Bakayoko si allontana sempre di più.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Calciomercato Milan – Bakayoko, doppia insidia francese
Il calciomercato del Milan sembra non regalerà il ritorno di Bakayoko in rossonero. Su di lui ci sono Lione e Rennes. Le ultime.
La conferma arriva dal fatto che, secondo Daniele Longo, su Bakayoko si stanno muovendo anche il Rennes e il Lione. Nei prossimi giorni il centrocampista lascerà il Chelsea, ma a questo punto è molto difficile che sia per tornare a essere milanista. Per il secondo anno consecutivo, il ritorno sfuma. Intanto Capello fa l'analisi delle squadre di Serie A >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA