'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Tiémoué Bakayoko: lascerà certamente il Milan nel prossimo calciomercato estivo. Il centrocampista francese, classe 1994, ha giocato la sua prima partita stagionale sabato scorso, in occasione di Monza-Milan 0-1, scendendo in campo all'U-Power Stadium per gli ultimi 8' del match.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Addio Bakayoko: ecco quanto risparmierà il club
Calciomercato Milan, Bakayoko saluterà il Diavolo
—La sua avventura in maglia rossonera, però, è destinata a non proseguire. Tornerà al Chelsea che, due anni fa, lo aveva prestato al Milan con un diritto di riscatto che sarebbe diventato obbligo - con conseguente immediato bonifico di 15 milioni di euro ai 'Blues' - nel caso in cui l'ex Monaco e Napoli avesse totalizzato almeno 15 presenze da 45' in questa stagione.
LEGGI ANCHE
I rossoneri risparmieranno un notevole ingaggio per un esubero
—Non accadrà e, pertanto, il Milan, oltre a non versare la cifra pattuita nelle casse del club presieduto da Todd Boehly, risparmierà anche i 2,5 milioni di euro netti di ingaggio percepiti dal numero 14 transalpino. Il quale, stavolta, lascerà il Milan definitivamente per non farvi più ritorno, a differenza di quanto accaduto nella parentesi dal 2019 al 2022. Milan, Pioli out a giugno? Ecco chi potrebbe sostituirlo >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA