Tiémoué Bakayoko non lascerà il Milan in questo calciomercato invernale. Il centrocampista francese, classe 1994, rimarrà in rossonero fino al 30 giugno. Ovvero, quando il prestito biennale concordato nell'agosto 2021 con il Chelsea non arriverà alla sua data di scadenza naturale.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Bakayoko rifiuta l’Adana Demirspor: resta ancora
Calciomercato Milan: Bakayoko ha rifiutato anche l'Adana
—Lo ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Bakayoko, infatti, ha rifiutato la proposta dell'Adana Demirspor, club della Süper Lig turca e, pertanto, la trattativa è saltata definitivamente. Qualora Bakayoko, invece, avesse accettato la proposta della formazione allenata da Vincenzo Montella, il Milan avrebbe risparmiato sei mesi di stipendio lordo dell'ex Monaco e Napoli.
LEGGI ANCHE
Bakayoko è ormai da mesi ai margini del progetto tecnico del Milan: l'ultima presenza ufficiale in rossonero risale al 15 maggio 2022, nei dieci minuti finali di Milan-Atalanta 2-0. Resterà, però, nella rosa di mister Stefano Pioli dopo l'ennesima destinazione rifiutata.
Il giocatore ha detto di no a tante squadre nell'ultimo anno
—Nell'ultimo calciomercato estivo, come si ricorderà, Bakayoko aveva rifiutato Monza, Galatasaray e Olympiacos: una trattativa che sfumò perché il numero 14 rossonero avrebbe dovuto risolvere sia il contratto con il Diavolo sia quello con i 'Blues'. Milan, Maldini ha scelto il bomber per giugno: le ultime di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA