- Calciomercato
- Redazione
Tiémoué Bakayoko (centrocampista AC Milan), può andare via in questi giorni | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Tiémoué Bakayoko potrebbe lasciare il Milan in questi ultimi giorni di calciomercato estivo. Paolo Maldini e Frederic Massara sono alla ricerca di una soluzione per il centrocampista francese, classe 1994, che non rientra nel progetto tecnico di mister Stefano Pioli.
Attualmente Bakayoko è in prestito dal Chelsea fino al 30 giugno 2023. Nel caso, però, disputasse un certo numero di partite, scatterebbe l'obbligo di riscattarlo dal club londinese. Eventualità, questa, che Maldini e Massara non prendono in considerazione.
Tra oggi e domani, dunque, secondo 'calciomercato.com', i responsabili dell'area tecnica del club di Via Aldo Rossi faranno il punto della situazione con gli agenti del giocatore per capire quali opportunità ci sono per l'ex Monaco e Napoli. Finora due squadre hanno espresso interesse, dopo gli ammiccamenti avuti con Galatasaray, Valencia e Nottingham Forest.
Si tratta dell'Olympique Lione, nella Ligue 1 francese, e del Monza, nella Serie A italiana. Entrambe hanno sondato il terreno in attesa di presentare una proposta concreta per Bakayoko. Il primo giorno di Thiaw in rossonero: il LIVE minuto per minuto >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA