00:26 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Bakayoko resta o risolve il contratto

Donato Boccadifuoco

A poche ore dalla fine del calciomercato, Tiemoue Bakayoko non ha ancora deciso se rescindere col Milan o restare in rossonero

A poche ore dalla fine di questa sessione estiva di Calciomercato, c'è ancora grande incertezza sul futuro in rossonero del centrocampista Tiémoué Bakayoko.

Calciomercato Milan, Bakayoko ad un bivio

Aspettare le 20 sembra essere l'unica soluzione per capire quale sarà il futuro del centrocampista del Milan, Tiémoué Bakayoko. Stando a quanto rivelato dal giornalista della Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin, il giocatore starebbe valutando di risolvere il proprio contratto con il Milan per poi accasarsi presso un'altra squadra. Da non sottovalutare il fatto che in caso di permanenza, il giocatore classe '94 potrebbe rischiare di ritrovarsi al di fuori delle liste per questa stagione.

Ricordiamo che nelle ultime ore, stando a quanto riportato dall'Equipe, Bakayoko aveva ricevuto il gradimento del Nizza. Ad ogni modo, ancora poche ore e sapremo come terminerà un'altra delle telenovela di mercato che hanno contraddistinto questa lunga estate.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO