CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Bakayoko cerca squadra in Europa

Donato Boccadifuoco

Ancora possibile nel breve periodo l'addio di Bakayoko alla maglia del Milan. In alcune nazioni il Calciomercato è ancora aperto.

Ancora incertezza sul futuro in maglia rossonera di Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista del Milan ha visto sfumare un suo trasferimento durante l'ultimo giorno di Calciomercato, calciomercato però che resta ancora aperto in altre nazioni.

Calciomercato Milan, Bakayoko valuta destinazioni europee

Quello che è certo è che ad oggi Tiémoué Bakayoko resta un giocatore del Milan, quello invece che potrebbe accadere è che a breve il centrocampista possa lasciare la maglia rossonera. Stando infatti a quanto riportato sulla Gazzetta dello Sport, per il nazionale francese potrebbero aprirsi alcune porte in Turchia, Grecia o Portogallo: nazioni nelle quali il Calciomercato è ancora aperto.

Come testimonia la sua assenza dalla lista Champions League che il Milan ha presentato alla UEFA, Bakayoko è ormai ai margini del progetto Milan. Solo un trasferimento all'estero potrebbe dunque permettergli di giocare con continuità in questa stagione. Milan, euforia post derby: Cardinale fa visita alla squadra a Milanello

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO