- Calciomercato
- Redazione
Tiémoué Bakayoko (centrocampista AC Milan) può lasciare i rossoneri in questo calciomercato estivo | Milan News (Getty Images)
Tiémoué Bakayoko, centrocampista francese classe 1994, potrebbe lasciare il Milan in questa fase finale del calciomercato estivo. Lo ha riferito il 'Corriere della Sera' oggi in edicola.
Per il quotidiano nazionale, il Milan starebbe premendo affinché Bakayoko, ormai fuori dal progetto tecnico dell'allenatore rossonero, Stefano Pioli, accetti la corte del Nottingham Forest, club neo-promosso in Premier League.
Per Bakayoko si tratterebbe di un ritorno nel massimo campionato inglese. Ha indossato, infatti, la maglia del Chelsea nella stagione 2017-2018 (43 partite con 3 gol e 3 assist all'attivo tra Premier, Champions League e coppe nazionali con i 'Blues').
Il suo cartellino, tra l'altro, appartiene ancora ai londinesi, che, l'estate scorsa, avevano ceduto Bakayoko al Milan in prestito biennale (scadenza 30 giugno 2023) con obbligo di riscatto condizionato al raggiungimento di determinate condizioni.
Nel caso in cui Bakayoko, alla fine, andasse via, al Nottingham Forest o altrove, in casa rossonera scatterebbe, dunque, la caccia al suo sostituto. In pole position c'è Raphael Onyedika del Midtjylland: 7 milioni di euro il costo dell'operazione. Milan, duello con l'Inter per un obiettivo: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA