Arrivano degli aggiornamenti dall'Inghilterra che riguardano il futuro di Tiemoue Bakayoko. Secondo quanto riferisce il giornalista del 'Telegraph', Mike McGrath, il centrocampista francese starebbe pensando di interrompere il prestito al Milan con sei mesi di anticipo. Il Chelsea, proprietario del cartellino del calciatore, sarebbe disposto a cederlo in un altro club a parametro zero.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Bakayoko vuole interrompere il prestito: le ultime
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Tiemoue Bakayoko avrebbe deciso di interrompere il prestito al Milan: le ultime sul suo futuro
Una notizia che viene pressoché confermata da Nicolò Schira, il quale riporta su Twitter che nei prossimi giorni è previsto un incontro tra l'agente di Bakayoko e il Milan per discutere del futuro del francese. Il calciatore di proprietà del Chelsea non rientra nei piani di Pioli com testimoniano i zero minuti stagionali ma non sarebbe convinto dell'offerta dell'Adana Demirspor e ne starebbe aspettando altre. Milan, incontro tra Cardinale e Furlani: non solo il mercato sul tavolo.
LEGGI ANCHE
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA