Tiémoué Bakayoko si appresta a lasciare il Milan in questo calciomercato estivo. Secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, infatti, è tutto pronto per la risoluzione del contratto del centrocampista francese, classe 1994. Il quale, andando via, libererebbe il posto in rosa ad Aster Vranckx, in arrivo dal Wolfsburg.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Bakayoko vicino alla risoluzione del contratto
Calciomercato Milan: Bakayoko risolverà il contratto
Ieri, infatti, è stato trovato un accordo di massima per l'addio di Bakayoko tanto al Milan (club a cui è legato da un contratto di prestito fino al 30 giugno 2023) quanto al Chelsea (il contratto sarebbe scaduto tra due anni, il 30 giugno 2024). Il numero 14 del Milan, dunque, si ritroverebbe libero sul mercato e autorizzato a firmare con chi vorrà.
Lo cercano il Monza, nella Serie A italiana, l'Olympique Lione e il Nizza, nella Ligue 1 francese, il Newcastle United nella Premier League inglese. Il Diavolo, dalla risoluzione anticipata del rapporto con Bakayoko, risparmierà larga parte dello stipendio previsto a bilancio per la stagione 2022-2023. Cessione Milan, oggi il closing: tutti i dettagli >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA