'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto di calciomercato su Tiémoué Bakayoko, centrocampista francese che il Milan, ormai 18 mesi fa, aveva preso in prestito biennale dal Chelsea con obbligo di riscatto fissato a 17 milioni di euro. Un obbligo che sarebbe scattato se, al termine della stagione 2022-2023, avesse totalizzato almeno 15 presenze totali da almeno 45' di gioco l'una.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Bakayoko in partenza: c’è una novità su di lui
Calciomercato Milan: Bakayoko sempre in partenza
—Bakayoko, però, già da inizio stagione è, di fatto, un esubero. È fuori dal progetto tecnico di Stefano Pioli. Prova ne è che ha giocato soltanto le amichevoli estive ma non ha messo piede in alcuna gara ufficiale. Il club rossonero gli ha più volte comunicato di trovarsi un'altra sistemazione, non contando su di lui. Bakayoko, finora, ha rifiutato però sempre tutto ed è rimasto in rossonero.
LEGGI ANCHE
Il Chelsea potrebbe rescindere il contratto valido fino al 2024
—Ora, secondo il quotidiano torinese, c'è una novità. Il Chelsea, club che detiene il cartellino dell'ex Napoli e Monaco fino al 30 giugno 2024, sembrerebbe pronto a risolvere il contratto del numero 14 transalpino. Che, a quel punto, potrebbe anche decidere di andare a giocare sei mesi altrove da giocatore libero. Con il Milan che risparmierebbe qualcosa in termini di ingaggio. Lecce-Milan, le dichiarazioni di Pioli alla vigilia del match >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.