- Calciomercato
- Redazione
Tiémoué Bakayoko (centrocampista AC Milan), qui durante l'amichevole Olympique Marsiglia-Milan 0-2 | News (Getty Images)
Il Milan è riuscito a strappare i tre punti contro la Fiorentina. La vittoria di San Siro conta moltissimo: i rossoneri mantengono il secondo posto e non fanno scappare ulteriormente il Napoli. Ora per Paolo Maldini e Frederic Massara è tempo di calciomercato. Molti potrebbero essere i profili presi in considerazione, ma non si penserà solamente agli acquisiti.
Uno dei giocatori che non sta giocando nel Milan è Tiémoué Bakayoko. Il centrocampista potrebbe partire nella prossima sessione di calciomercato.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, gli agenti del calciatore starebbero cercando una soluzione a gennaio per il loro assistito. Bakayoko avrebbe rinunciato a lasciare il Milan nell'ultimo giorno di mercato estivo. Ricordiamo che la proprietà del cartellino è del Chelsea: il francese, infatti, è rossonero solamente in prestito biennale fino al 30 giugno 2023. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un obbligo di riscatto che scatterebbe alla quindicesima presenza da almeno 45 minuti. Il quel caso, il Milan dovrebbe versare 15 milioni di euro nelle casse del Chelsea. Mercato Milan, 30 milioni per un bomber a gennaio! Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA