- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Fabrizio Corsi, Presidente dell'Empoli, su Tommaso Baldanzi, obiettivo di calciomercato del Milan, a 'Radio Sportiva' | AC Milan News (Getty Images)
Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, è intervenuto oggi ai microfoni di 'Radio Sportiva' per parlare del futuro di Tommaso Baldanzi, classe 2003, centrocampista offensivo che piace molto a Milan e Inter in vista del prossimo calciomercato estivo.
"Ciò che dico non vale solo per lui, ma anche per gli altri. Non conta ciò che si fa a dicembre, ma soprattutto quello che si fa nelle ultime 10 partite, specialmente se si parla di giocare in club più importanti", ha esordito Corsi su Baldanzi, autore, finora, di 4 gol in 21 gare tra Serie A e Coppa Italia con la squadra allenata da Paolo Zanetti.
"Tutti devono confermare quanto fatto vedere, è decisivo per noi e per loro nell'ultima fase di campionato. L'idea comunque è quella di fargli completare la maturazione in casa prima di metterlo sul mercato. Pensiamo di potercelo godere ancora un anno. Lui e Jacopo Fazzini devono completarsi prima di tutto fisicamente", ha concluso il Presidente del club toscano. Milan, prezzo shock per il tuo obiettivo di mercato >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA