NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tommaso Baldanzi (centrocampista Empoli), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, nelle scelte di calciomercato del Milan, dopo l'allontanamento di Paolo Maldini e Frederic Massara, ora avrà maggiore voce in capitolo il tecnico rossonero Stefano Pioli.
Il quale, certamente, chiederà almeno un rinforzo sulla trequarti dopo l'uscita di Brahim Díaz, che farà ritorno al Real Madrid dopo tre anni di prestito in rossonero. Non è detto, infatti, che sia sufficiente il solo Daichi Kamada, già approvato dall'allenatore. Il giapponese arriverà gratis in rossonero non appena gli agenti avranno sciolto dei nodi burocratici.
Pioli, in quella zona di campo, vuole qualità. E, da questo punto di vista, secondo la 'rosea', il Milan apprezza particolarmente quella di Tommaso Baldanzi, punto di forza dell'Empoli e della Nazionale Italiana Under 20. Classe 2003, di talento e già rodato in Serie A. Quello di Baldanzi è il perfetto identikit del rinforzo rossonero.
Il ragazzo ha già dato prova di forza nell'Empoli di Paolo Zanetti e, certamente, nel Milan potrebbe ulteriormente valorizzare tutto il suo potenziale. "Non vuole restare": un big spaventa il Milan >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA