- Calciomercato
- Redazione
Napoli-Milan, Ballo-Toure: "Dovremo avere la convinzione giusta per vincere" (getty images)
Al termine di questa stagione diversi giocatori potrebbero lasciare il Milan. Tra coloro che non rinnoveranno il proprio contratto con il club rossonero, coloro che verranno girati in prestito e coloro che, addirittura, rischierebbero di lasciare Milanello definitivamente, sembrano tanti i calciatori sul piede di partenza.
Tra questi ci sarebbe anche Fodé Ballo-Touré. Il terzino senegalese, riserva naturale di Theo Hernandez, in stagione ha davvero faticato a mettersi in mostra, sia perché il titolare non gli ha lasciato grande spazio, sia perché quando Stefano Pioli lo ha buttato nella mischia le sue prestazioni non sono state indimenticabili.
E, in vista della prossima sessione di calciomercato, ci sarebbero anche due club interessati ad accoglierlo, qualora il suo rapporto con il Milan dovesse finire. Come riferito da 'calciomercato.com', infatti, sul senegalese avrebbero messo gli occhi il Galatasaray e il Nizza. Club avvisati, però, che il Diavolo dalla sua cessione vorrebbe ricavare almeno 5 milioni di euro. LEGGI ANCHE: Milan, occhi su un centrocampista argentino >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA