Fodé Ballo-Touré e Yacine Adli potrebbero lasciare il Milan nella sessione di calciomercato di gennaio 2023, contribuendo, così, a incrementare il fondo cassa rossonero per l'acquisizione di Hakim Ziyech, il rinforzo individuato per la trequarti. Lo ha riferito 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina.
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – Ballo-Touré e Adli in uscita: le possibili mete
Calciomercato Milan: Ballo-Touré e Adli in partenza
—Ballo-Touré, tra i 7 calciatori del Milan che parteciperà ai Mondiali in Qatar (gli altri sono Sergiño Dest, Simon Kjær, Theo Hernández, Charles De Ketelaere, Olivier Giroud e Rafael Leão), può ritornare a giocare nella Ligue 1 francese. L'ex Lille e Monaco, infatti, lì vanta ancora estimatori.
LEGGI ANCHE
Adli, invece, potrebbe andare via, ma in prestito. Questo al fine di trovare altrove i ritmi del campionato di Serie A per poter poi ritornare allenato in rossonero. Possibile, quindi, che il Diavolo individui per lui una squadra della nostra massima serie per cederlo a titolo temporaneo per sei mesi. Per lui il piano di rilancio del Milan è soltanto all'inizio. Mercato Milan, super scambio con il Barcellona? Le ultime news >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA