CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Sei giocatori sulla lista dei partenti: i nomi

Daniele Triolo

In questa sessione di calciomercato il Milan lascerà partire anche diversi giocatori che non fanno parte del progetto tecnico dei rossoneri

'La Gazzetta dello Sport' in edicola stamattina, soffermandosi sul calciomercato del Milan, ha parlato anche di quei calciatori in uscita dal club di Via Aldo Rossi in questa sessione estiva di trattative.

Calciomercato Milan, che epurazione tra le seconde linee!

Uno di questi è Fodé Ballo-Touré, poiché Theo Hernández, a sinistra, è definito "troppo ingombrante". Per il franco-senegalese, appena 12 presenze tra Serie A e Champions League nella stagione appena trascorsa, poco spazio sul terreno di gioco.

Quindi partirà Tiémoué Bakayoko, che tornerà al Chelsea per fine prestito con un anno di anticipo rispetto agli accordi presi tra rossoneri e 'Blues' nell'estate 2021. Il francese avrebbe dovuto vestire la maglia rossonera fino al 30 giugno 2023, ma ha giocato pochissimo con mister Stefano Pioli e, pertanto, così non sarà.

Quindi, con la conferma di Junior Messias, riscattato dal Crotone, cessione sicura per Samu Castillejo, legato al Diavolo soltanto da un anno di contratto e probabile per Alexis Saelemaekers. Infine, due cessioni con la formula del prestito secco. Una sarà quella del portiere Alessandro Plizzari, l'altra quella del giovanissimo centravanti serbo Marko Lazetić. Milan, occasioni importanti in Francia: le ultime news di mercato >>>

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO