- Calciomercato
- Redazione
Fodé Ballo-Touré (difensore AC Milan) potrebbe andare al Galatasaray | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Sono ore molto calde per il calciomercato del Milan in uscita, con Fodé Ballo-Touré che potrebbe accasarsi al Besiktas. Come noto, infatti, il senegalese nel corso della sessione estiva è stato davvero ad un passo dal Saint Etienne, anche se alla fine ha deciso proprio lui di far saltare l'affare. Questo dopo che per diverse settimane aveva puntato i piedi rifiutando qualsiasi offerta che arrivasse sul tavolo del Diavolo.
Gli ultimi aggiornamenti in merito li ha forniti Nicolò Schira. Secondo quanto riportato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, in un post pubblicato sul proprio account 'X', il Milan avrebbe dato il proprio via libera per la cessione. Al momento, quindi, manca solo il benestare del giocatore, che avrebbe chiesto ancora del tempo per decidere. La risposta, in ogni caso, è attesa per la giornata odierna, quando chiuderà il mercato anche in Turchia.
"Il Besiktas ha offerto un contratto fino al 2027 a Fodé Ballo-Touré, che non rientra nei piani del Milan. Il Milan ha già dato il via libera per chiudere l'affare; mentre il terzino sinistro aveva chiesto qualche ora per valutare l'offerta e oggi darà una risposta definitiva. LEGGI ANCHE: Milan-Venezia, Fonseca: “Siamo sempre tutti sotto esame” | LIVE News>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA