Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Mercato Milan – Grana Ballo-Touré: c’è l’accordo per la cessione, ma lui rifiuta

Fodé Ballo-Touré, giocatore del Milan 18/07/2024 PianetaMilan.it
Secondo quanto riportato da Footmercato, il Milan avrebbe trovato l'accordo con il Besiktas per Ballo-Touré, ma il giocatore si oppone
Francesco Aliperta Redattore 

Fodé Ballo-Touré proprio non vuole lasciare il Milan. I dirigenti rossoneri lavorano anche nel piazzamento degli esuberi e fra questi c'è il terzino senegalese, reduce da una stagione non proprio brillante in prestito al Fulham. La situazione di Ballo-Touré, così come quella di Origi, è molto chiara: il Milan vuole cederlo e sta cercando squadre interessate al suo ingaggio. Tuttavia, sorge un problema non irrilevante.

"Il Milan accetta, lui rifiuta"

—  

Secondo quanto riportato da Footmercato, infatti, il Milan avrebbe trovato l'accordo con il Besiktas per la cessione del terzino classe '97. Eppure, nonostante l'intesa fra le parti, Ballo-Touré si sarebbe opposto e avrebbe ben altre aspirazioni. Sempre secondo Footmercato, poi, sul laterale sinistro vi sarebbero anche gli occhi di Leeds, Watford, Celta Vigo e Siviglia. Vedremo, dunque, se una di queste destinazioni sarà apprezzata dal giocatore. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Salta Emerson Royal? Fonseca ha la soluzione…


 

tutte le notizie di