CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Ballo-Touré al Bologna? Si valuta il prestito

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla del calciomercato del Milan. Ballo-Tourè potrebbe essere nel mirino del Bologna

Non solo operazioni in entrata. Il Milan, in questo calciomercato, potrebbe pensare anche ad alcune cessioni. Sarebbero molti, infatti, i calciatori che non rientrerebbero nei piani della società e di Pioli. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parla proprio di un possibile esubero rossonero. Ballo-Tourè potrebbe essere alla ricerca di una nuova squadra. Ecco le ultime.

Calciomercato Milan - Ballo-Tourè nel mirino del Bologna?

—  

Il Bologna, si legge, in questo calciomercato, potrebbe andare alla ricerca anche di Fodé Ballo-Tourè. Il terzino sarebbe nel mirino del Fulham. Nei piani del Milan, Fodé potrebbe andare a giocare con maggiore frequenza e così l’entourage del franco-senegalese avrebbe avuto ancora una volta contatti col Bologna per un possibile prestito annuale. La risposta sarebbe stata interlocutoria. Thiago dovrebbe valutare il profilo di Ballo-Tourè e decidere nelle prossime ore. Un problema potrebbe essere l'ingaggio che prende al Milan ovvero 2 milioni l'anno.