Certe trattative, seppur possano sembrare praticamente concluse, possono subire svolte inaspettate. Di esempi ce ne sono stati parecchi, anche recenti, e continuano ad essercene di nuovi. Uno dei nomi caldi in questo calciomercato del Milan è quello di Ballo-Touré accostato nelle ultime ore al Bologna.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Il Bologna insiste per Ballo-Touré: le ultimissime
Sembrava che fonte sul punto di trasferirsi in questi giorni al Werder Brema in Germania, ma ora gli emiliani vorrebbero tentare il sorpasso. Infatti Sartori ed i suoi collaboratori sono alla ricerca da giorni di un nuovo laterale di difesa e sembrerebbero aver preso una decisione definitiva.
Calciomercato Milan, il Bologna tenta il sorpasso sul Werder per Ballo-Touré
—Sembrava tutto pronto per il trasferimento del laterale francese in Germania ma non è ancora detta l'ultima parola. Secondo quanto riportato stamattina da il Resto Del Carlino, la società rossoblu avrebbe fatto un'offerta per provare a trattenere il giocatore in Italia. Questa non consisterebbe più in un prestito con diritto di riscatto, ma quest'ultimo scatterebbe solamente dopo il raggiungimento di determinate condizioni a 4 milioni.
L'ago della bilancia sarà quindi la volontà del giocatore che, fin0 a qualche tempo fa, sembrava quella di voler rimanere qui. Si attenderanno sviluppi nei prossimi giorni, anche perché la trattativa con il Werder non è ancora saltata e, per ora, i tedeschi sembrano ancora in vantaggio. Milan, i rinforzi prescelti per difesa e attacco >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA